GRAZIE

per la tua candidatura!

Sono felice che tu stia valutando la possibilità di

trasformare il tuo albero genealogico, attraverso un lavoro profondo e mirato che ha lo scopo di farti risplendere.

I nostri Tutor hanno preso in carico la tua richiesta

e in breve tempo, riceverai una risposta.

Nel frattempo...

Se la curiosità ti spinge ad allargare la tua conoscenza sull’albero genealogico e sulle possibilità sconosciute che i fiori di Bach ti possono offrire per cambiare la tua famiglia …

Allora non puoi
perderti il mio libro:

TRASFORMA IL TUO
ALBERO GENEALOGICO
CON I FIORI DI BACH

TRASFORMA IL TUO
ALBERO GENEALOGICO
CON I FIORI DI BACH

Insieme al libro ricevi in omaggio anche le mie risorse gratuite
con cui iniziare da subito a trasformare il tuo albero!

Ricevi una MEDITAZIONE GUIDATA CON I FIORI DI BACH
per mettere in pratica da subito i temi del libro ed entrare
nel vivo di una lavoro trasformativo dell’albero genealogico!

Insieme al libro ricevi in omaggio anche le mie risorse gratuite con cui iniziare da subito a trasformare
il tuo albero!

Ricevi una MEDITAZIONE GUIDATA CON
I FIORI DI BACH
per mettere in pratica da subito i temi del libro ed entrare nel vivo di una lavoro trasformativo dell’albero genealogico!

Le parole di una lettrice ...

“Sto studiando il tuo libro e lo trovo profondamente illuminante”

Caro Max, il tuo libro lo sto studiando e lo trovo profondamente illuminante. Sono Naturopata e ho seguito il corso completo di Orozco. La scelta della lettura del tuo libro è stata spinta dal desiderio di approfondire le costellazioni familiari.

Sei riuscito a concentrare tutti i miei studi nel tuo libro, mostrandomi nuove e interessanti rotte. Sono giunta quasi alla fine.

Naturalmente lo sto mettendo in pratica“.

Rachele

Dalla scrivania di Max Volpi:

In “Trasforma il tuo Albero Genealogico con i Fiori di Bach” ho racchiuso anni di esperienza di lavoro con le persone e i loro alberi genealogici con le Costellazioni Floreali® e vi ho racchiuso tutta la mia filosofia.

Un concentrato di ricerca interiore e di scoperte, tutte “vissute nella carne”, che parlano della sofferenza vissuta per arrivare ad oggi, attraversando le maglie di una famiglia che ha cercato fino all’ultimo di inghiottirmi e divorarmi, lasciandomi morente sul ciglio di una strada.

Sin dall’inizio, non ho avuto vita facile.

Mia madre ha rischiato l’aborto al quarto mese di gravidanza ma io ho lottato per sopravvivere.

Una immensa ferita d’abbandono, gravata da questa matrice perinatale compromessa, mi ha fatto vivere, chiuso a riccio nei confronti della vita e soprattutto della vita spirituale, vera destinazione di tutti quanti noi.

Fino all’incontro con il mio maestro Franco Battiato.

Lì ho iniziato a soffrire davvero, perché non mi ritrovavo più.

E ho iniziato ad indagare il mio albero genealogico, fino a scoprire la notizia che scosse completamente il mio mondo ma che, contemporaneamente, mi fece ritrovare la strada.

La persona che avevo sempre chiamato papà, non era mio padre.

Come i salmoni che risalgono la corrente, mi sono fatto strada nella mia genealogia e ne ho scoperto i segreti più nascosti, quelli che fanno male veramente.

Lentamente e senza strumenti, ho infilato le mani nello sporco, pulendone la sofferenza, accompagnato da due preziosi alleati: la Mindfulness e i fiori di Bach.

In questo libro, ho distillato la mie esperienza di vita, fatta di alti e bassi, di scossoni e gioie, ma soprattutto, come in tutti i miei percorsi, anche in questo libro, ho inserito una componente pratica, ovvero una parte degli strumenti che offro ai miei studenti.

Siccome l’ho provato su di me, so quanto è dura non avere strumenti concreti.

“Se vorrai” infatti, potrai utilizzare le risorse gratuite che ricevi subito IN OMAGGIO con il libro, per iniziare a sperimentare le Costellazioni Floreali®, il mio modo di cambiare radicalmente le emozioni che vivi in seno alla tua famiglia, praticando le meditazioni con i fiori di Bach.

Sarà un piacere e un onore per me, guidarti all’interno dell’esperienza interiore che ognuno di noi è venuto a fare qui sulla terra, per trasformare ed elevare te stesso o te stessa.

Inizia oggi stesso a lavorare sul tuo Albero Genealogico

Ti auguro di essere felice. Con affetto e gratitudine.

Max Volpi

Copyright “ifioridibach.com” – “Floriterapia Transpersonale Evolutiva®” – “Costellazioni Floreali®” – Tutti i diritti riservati A.s.d. LUCE & Max Volpi 2006-2022

Assistenza