Presto! Le iscrizioni chiuderanno il 17 Gennaio alle 23,59

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Costellazioni Floreali®

La mia Masterclass dedicata a chi vuole guarire il proprio Albero Genealogico.

CHI MI SEGUE LO SA

Negli ultimi anni, ho studiato e messo a punto delle tecniche precise e riproducibili per aiutare chi si trova impantanato nelle maglie della propria famiglia d’origine e cerca una via d’uscita concreta e funzionante, dopo le tante promesse disilluse dai molti operatori improvvisati e poco empatici.

Quanto fa male sapere di avere, in seno alla famiglia, una certa ferita emotiva, come il rifiuto, l’abbandono, il tradimento, l’umiliazione o l’ingiustizia ed incontrare corsi su corsi che ti fanno credere che stavolta è la volta buona, e che davvero uscirai dal dolore.

Ma che poi ti deludono sempre?

Lascia che ti racconti la mia storia

Nel 2011 ero prigioniero di un fantasma familiare.

In gergo tecnico significa che nel mio albero genealogico c’era una verità sconvolgente che nessuno sapeva, tranne mia madre, e questa verità condizionava pesantemente la mia vita.

Vuoi sapere quale?

Ero veramente disperato, avevo crisi di identità ogni volta che iniziavo un nuovo progetto e alla fine esplosi come un vulcano. Un giorno mia madre passò a salutarmi e io le vomitai addosso tutto il mio dolore.

Guardandola dritto negli occhi, le urlai: “perché tu mi hai messo al mondo?

A quel punto, qualcosa in lei scattò. Capì che avevo bisogno di risposte e me le diede.

Mi accolse a casa sua e dopo cena mi svelò il fantasma celato nella cripta: la persona che avevo sempre chiamato papà, non era mio padre biologico.

Lei pensava che avendomi comunicato questa verità qualcosa in me si sarebbe rotto e invece, in quel momento, qualcosa in me si stava aggiustando.

Così presi a studiare ed implementare tutto lo scibile sulle dinamiche dell’albero genealogico e poi avvenne quello che io chiamo un “piccolo grande miracolo”.

Ero a un ritiro di Meditazione Vipassana, dove si pratica meditazione per 9 ore al giorno, per almeno 10 giorni di fila, ed ebbi un’intuizione folgorante come fulmine che si abbatte su un albero secco in pieno inverno.

“Mettere i fiori di Bach nell’ombelico” e meditare sull’albero genealogico, se fatto con l’intento di scoprire la tua personale verità, può portarti a scoperte incredibili.

Da quel giorno, sono trascorsi più di 8 anni di fervente e profonda ricerca, in cui ho distillato queste tecniche e le ho connesse tra loro per giungere a un modello di lavoro interiore, capace di trasformare l’esistenza dei miei studenti.

E così ho imparato una lezione fondamentale: l’intenzione è tutto.

Questa regola è fondamentale per ottenere successo in ciò che si fa, ovvero nel far succedere le cose, il tuo intento deve essere focalizzato su quella precisa tematica.

Ci sono infatti dei precisi passaggi chiave per connettere la mente, le emozioni e il corpo, se vuoi rendere il tuo lavoro di ricerca interiore sull’albero genealogico efficace.

Ti sto per insegnare esattamente questo.

Una semplice domanda

Per chi sono le Costellazioni Floreali®?

costellazioni-floreali-03

 PER CHI È CONSAPEVOLE DI AVERE UNA FAMIGLIA CARICA DI SOFFERENZA

e sta lottando con tutte le sue forze affinché la sua vita possa cambiare e non si è mai arreso, ma non ha mai trovato strumenti davvero efficaci.

costellazioni-floreali-02

 PER CHI NON HA TROVATO REALE BENEFICIO DALLE ALTRE SOLUZIONI

ma è pronto a mettersi realmente in gioco. La fusione delle tecniche ideate per le Costellazioni Floreali® sono in grado di portarti nelle dinamiche nascoste della tua famiglia e aiutarti a riconoscere la tua verità nascosta dentro di te.

PER GLI ADDETTI DEL SETTORE

Operatori olistici, Naturopati, Floriterapeuti, Counselor, tra i miei studenti puoi trovare anche psicologi, che vogliono lavorare sul proprio Albero Genealogico con la precisione di un bisturi chirurgico.

Benvenuti nel corso di Costellazioni più rivoluzionario al mondo!

Le Costellazioni Floreali®!

Questo è il primo corso della mia scuola di crescita personale online dedicato all’albero genealogico per insegnarti tecniche di crescita che possano sciogliere i conflitti familiari provenienti da un passato doloroso come neve al sole!

Con questo corso voglio aiutarti a portare la tua consapevolezza ad un livello superiore, per fornirti una panoramica completa dei nodi del tuo Albero Genealogico e insegnarti a superarli.

Quali soluzioni ti offrono le Costellazioni Floreali®?

Soluzione n. 1

Imparerai una nuova pratica per osservare la tua realtà interiore.

Il percorso che ti propongo non è composto da semplici video da studiare a livello teorico per acciuffare un attestato e fare crediti, non è un “video-corso” ma, al contrario, usa la tecnologia online per farti compiere un vero e proprio cammino nell’anima alla ricerca di chi sei veramente. Ti fornisce una pratica precisa da seguire.

Qual è la differenza tra studiare una teoria e fornirti una pratica? La teoria è un’astrazione che quasi mai proviene dalla pratica. Ore e ore di noiose lezioni frontali che tieni in sottofondo mentre cucini o fai le pulizie.

Una pratica, ma dovrei dire “questa pratica”, proviene dalla mia decennale esperienza personale meditativa e dai feedback dei numerosi studenti che negli anni hanno percorso questo cammino, e che ringrazio perché mi hanno permesso di perfezionarla sempre più.

La teoria ti lega, la pratica ti libera.

Soluzione n. 2

Combinerai gli strumenti per creare presenza e intento.

Presenza e intento sono i due pilastri fondamentali quando entriamo in noi alla ricerca di risposte profonde. A nessuno piace trovarsi in compagnia di sé stesso senza capire assolutamente niente di ciò che gli accade. Questo è certo!

Dobbiamo fare in modo che la nostra luce interiore illumini le profondità della nostra famiglia per vedere dove sono davvero i nodi che ci fanno soffrire.

Dobbiamo scegliere di diventare responsabili della nostra stessa esistenza se vogliamo diventare i padroni del nostro destino, i comandanti della nostra nave.

Per questo motivo non ho mai abbracciato le costellazioni familiari classiche, perché sebbene possano aiutare l’individuo, non gli forniscono la libertà di agire su sé stesso.

Vivi in presenza, scopri la tua forza.

Soluzione n. 3

Avrai la mappa del tesoro del tuo albero genealogico

Esistono moltissimi strumenti per elaborare l’albero genealogico. Quasi tutti ti forniscono una mappa solamente parziale. Con le costellazioni familiari classiche ti concentri su un solo tema e hai sempre bisogno di un costellatore. Con la psicologia trans-generazionale della Schutzenberger, hai tutta la mappa della tua famiglia ma solo in teoria, non hai strumenti pratici.

Dobbiamo fare in modo di subordinare la teoria alla pratica, per far si che tu possa davvero agire su di te per andare incontro come a un’alba alla vita che ti meriti.

Senti la vita che è in te!

I contenuti delle Costellazioni Floreali®:

All’atto dell’iscrizione ti sarà fornito il materiale “pre-corso”

E questi sono “solo” gli strumenti che ti forniamo per iniziare. Considerali il nostro regalo di Benvenuto!

Con le LIVE invece, entriamo nel cuore pulsante delle Costellazioni Floreali, e ti forniremo le istruzioni per comprendere dove sono i nodi della tua famiglia.

Le LIVE sono 18 in totale, 12 sono tenute da me, 6 sulla famiglia, 6 sui fiori di Bach, e 6 sono tenute da Laura, uno dei miei tutor che ti guiderà nella pratica di EFT.

Ma quali sono gli argomenti delle LIVE?

Il tuo insegnante:

Sono Max Volpi, floriterapeuta e fondatore del sito ifioridibach.com, visitato da oltre 150.000 persone ogni anno.

Ho ideato la Floriterapia Transpersonale Evolutiva®, tecnica capace di consapevolizzare l’utilizzo dei fiori di Bach per portarli in profondità nelle emozioni.

Da questo contenitore ho creato diversi percorsi di crescita.

Ero in cerca di risposte. Un’anima inquieta che non trovava il proprio posto.

Poi l’incontro con il mio maestro e l’arrivo della sofferenza. L’incontro con i fiori di Bach e con la meditazione Vipassana, mi hanno ricondotto sul mio sentiero.

Negli ultimi otto anni l’ascolto dei feedback da parte dei miei studenti mi ha permesso di mettere a punto delle tecniche precise e riproducibili per visitare le terre interiori e riscoprirti nella tua unicità, valore di cui spesso molti sono inconsapevoli, perché troppo repressi dalla famiglia.

Anche la mia famiglia era carica di sofferenza.

Ma al contrario di quello che si può pensare, senza di lei non sarei chi sono oggi.

La mia famiglia autodistruttiva e conservativa mi ha fornito la spinta necessaria per trovare soluzioni efficaci.

Perché ogni famiglia nasconde un tesoro!

Devi solo capire come si scava.

I miei risultati:

Benvenuti nelle Costellazioni Floreali®!

Il mio percorso dedicato all’albero genealogico.

Sperimenterai le mie tecniche per lavorare le dinamiche familiari con i fiori di Bach e la meditazione, e potrai diventare consapevole dei nodi che ti legano e liberartene!

Capirai la teoria della struttura familiare per osservarla davvero

Capiremo i pilastri fondamentali dell’organismo famiglia e come l’Eros e il Thanatos ne incrinano l’unità, generando ripercussioni sui discendenti. Ripercussioni che, diventando invisibili, risultano incomprensibili.

Ti fornirò le tecniche per lavorare le emozioni dolorose

Partendo dai legami irrisolti nell’albero genealogico, ognuno di noi eredita dinamiche psichiche e emozioni che diventano “forme” corporee che ci spingono a vivere coerenti ad esse, pur non sapendo da dove originano.

Quello che ti propongo è un viaggio dentro di te, in cui ti fornirò bussola e sestante per orientarti (non sarai solo o sola!), alla ricerca dell’origine nascosta dei drammi nella tua famiglia.

Le meditazioni floreali, gli strumenti essenziali del lavoro.

La meditazione è essenziale per stare bene, perché cambia la frequenza cerebrale. I fiori di Bach sono strutture di archetipi. Sono vibrazioni sottili ed essenziali che ci riconnettono alle nostre emozioni e quindi alla nostra anima! Questi due elementi insieme possono davvero fare la differenza.

Inoltre, per te ci sono
QUATTRO BONUS ESCLUSIVI compresi nel prezzo!

Solo fino alla chiusura delle iscrizioni 17 gennaio 2023

costellazioni-floreali-elaborazione-luttoI CINQUE PASSI PER L’ELABORAZIONE DEL LUTTO (PERCORSO BONUS)

Ti insegnerò le fasi del lutto e della perdita, per aiutarti a prendere consapevolezza di queste fragili parti di te, perché la vita ci insegna a prendere, ma non a lasciare andare.

COME INTEGRARE L’OMBRA (PERCORSO BONUS)

Ti insegnerò come dialogare con la tua parte in ombra che consideri oscura e di cui spesso hai troppa paura. L’inconscio è nostro amico, se solo comprendiamo che tutto ciò che rifiutiamo ci genera ansia, e tutto ciò che accogliamo diventa parte di noi.

costellazioni-floreali-u-theoryGRUPPI DI PRESENZA (CON GLI ALTRI STUDENTI)

In questi gruppi potrai lavorare con i tuoi pari e condividere con loro le tue emozioni, le tue difficoltà, sfruttando i benefici della aggiornatissima U-theory, una tecnica capace di connettere le persone a un livello profondità inimmaginabile.

costellazioni-floreali-referenteUN REFERENTE SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE

Uno dei miei “vecchi studenti” che ha già frequentato il percorso, sarà sempre a tua disposizione per aiutarti nel cammino. Ti fornirà supporto quando ne avrai bisogno tramite un gruppo dedicato, seguirà i tuoi passi e ti fornirà risposte pronte quando sarai in difficoltà.

Testimonianze Studenti Costellazioni Floreali®
testimonianze studenti Costellazioni Floreali

Quando penso alle Costellazioni Floreali ® e al lavoro sulle radici il paragone “vegetale” sorge spontaneo.

L’apparato radicale di un albero può raggiungere un’estensione del quadruplo della chioma, la rete che non vediamo sorregge la parte visibile dell’albero ed è proprio la condizione delle nostre radici “familiari” ad influenzare il nostro benessere, anche quando non ne siamo consapevoli.

Il nostro obiettivo è accompagnarvi a risanare queste radici e ad addentrarvi in un mondo che solo all’apparenza è oscuro, è imparare a penetrare le proprie profondità e illuminarle con la consapevolezza per riscoprire ciò che già possediamo.

E questo grazie anche alla guida e all’energia di guarigione dei Fiori di Bach, preziosi accompagnatori di questo viaggio.

Francesca Olivero

Ho sempre sentito nel corpo le sensazioni degli altri e compreso il valore e il dolore di ogni singola persona di fronte a me ma non avevo idea di cosa vivessero i miei genitori e i miei nonni, non avevo idea di me.

Stavo appesa ai rami del mio albero come una foglia mossa dal vento, non sentivo stabilità e radici, non sentivo di appartenere, non avevo idea della direzione da prendere.

Le Costellazioni Floreali® attraverso le meditazioni e l’utilizzo dei Fiori di Bach mi hanno permesso di sentire le mie origini, la mia storia di tornare a farne parte di non essere separata e sola.

Oggi sono felice di accompagnarti in questa avventura dentro di te perché solo attraverso la profonda conoscenza di chi sei potrai esprimere pienamente i tuoi talenti e agire nel mondo portando il tuo contributo unico.

Sara Massone

testimonianze studenti Costellazioni Floreali

Le Costellazioni Floreali® sono un intenso viaggio tra le pagine del libro della vita, la tua, che è innegabilmente connessa a quella dei componenti del tuo albero genealogico.

Chi è venuto su questa terra prima di te ha messo in campo delle energie, che hanno generato dei modelli che si tramandano di generazione in generazione, portando con sé un grande fardello.

Grazie a questo percorso, sapientemente guidato dai tutor, riuscirai a percepire sulla tua pelle il senso profondo di queste dinamiche ancestrali. 

Questo ti condurrà alla comprensione di quelle parti di te che fai fatica a riconoscere e a trovare la chiave per sciogliere i blocchi e i conflitti in seno al tuo albero, risolvendo a cascata quelli che costellano la tua vita.

Claudia Marsili

testimonianze studenti Costellazioni Floreali

Ai piedi dell’Albero avevo creduto che quella lunga ombra fosse solo mia. Poi vi ho rivolto lo sguardo e confusa, timorosa l’ho osservato… La mia grande famiglia, ogni foglia un volto, ogni ramo una storia, ognuno di loro una parte di me.

Oggi, all’ombra dell’Albero trovo conforto e protezione, forza e nutrimento. Respiro, e sono Testimone del Viaggio nelle Radici.

Il lavoro con le Costellazioni Floreali® apporta conoscenza, presenza e consapevolezza, è come un liquido di contrasto che permette di guardarsi dentro e vedere con maggiore chiarezza, è una guida per imparare a leggere il meraviglioso libro che noi siamo.

I Fiori di Bach e le meditazioni danno la forza invisibile che aiuta ad orientarsi per viaggiare sicuri nella propria storia personale. Ci aspetta un cammino importante che ti permetterà di lasciare i vecchi abiti interiori, disegnare i tuoi nuovi contorni ed esprimere consapevolmente la tua vera essenza.

Gloria Trussardi

testimonianze studenti Costellazioni Floreali

L’esperienza con la floriterapia transpersonale evolutiva è stata fondamentale per “entrare nella mia stanza buia “.

Una sorta di riflettore che ha fatto luce dentro il mio inconscio puntando ad ogni singola paura.

Ho cominciato a fare pulizia e più andavo avanti più i rapporti si sistemavano.

Ho recuperato il rapporto con me stessa, con i miei genitori e con mio marito.

Lavorando con i fiori ho potuto comprendere le dinamiche, i legami, l’origine di ogni emozione. Il supporto del gruppo e la disponibilità di Max è stata una coccola costante.

Le Costellazioni Floreali® ha dato una bella svolta alla mia vita, sono davvero grata a tutti.

Claudia Ossorio

testimonianze studenti Costellazioni Floreali

Devo ringraziare davvero Max e le Costellazioni Floreali® che mi hanno dato la possibilità di migliorare molti aspetti di me. Il primo è il rapporto con gli altri: ero troppo servizievole e badavo poco a me stessa. Avevo un tenore di vita che andava verso lo sfinimento fisico.

Poi un altro punto molto importante, anzi fondamentale per me è stato il miglioramento del rapporto con mio figlio.

Soffrivo d’ansia ed ero costantemente in angoscia se ritardava a ritornare a casa. Ma grazie a questo percorso sto uscendo da quello stare  male costante e sto rompendo tutte le regole che mi furono imposte, che mi tenevano imprigionata e che a loro volta stavano tentando di imprigionare mio figlio.

Ora il rapporto con lui è migliorato, non ha regole, ma consigli da parte mia, e io sto molto meglio sia a livello mentale che fisico, poiché riesco a individuare le situazioni di stress e a gestirle in modo positivo.

Michela Casara

testimonianze studenti Costellazioni Floreali

Per anni ho cercato un “qualcosa”. Non sapevo cosa fosse ma speravo di trovare la soluzione per il mio dolore interiore.

Così la mia ricerca mi ha portata ad accettare e sperimentare le tante tecniche che mi arrivavano.

Lavoravo e speravo… ma vagavo in superficie senza capire da dove arrivasse tutto quel dolore, come affrontarlo e cos’era.

Poi ho conosciuto la Floriterapia Transpersonale Evolutiva®, Max e le Costellazioni Floreali®.

Per la prima volta ho sperimentato un lavoro ben strutturato, che mi ha portato esattamente ciò che mi serviva e che stavo cercando.

È un lavoro interiore che comprende tutto l’essere (mente, corpo e anima).

Dana Colceriu

Max volevo ringraziarti tanto per quello che stai facendo per me, per tutti quelli che hanno deciso di seguirti su questa via di crescita e consapevolezza.

Si percepisce la voglia sincera di trasmettere il sapere dei tuoi studi e ricerche faticati in prima persona. Metterci il cuore nel proprio lavoro, oltre a impegno e sacrificio, è di pochi. Ci sono momenti che sembra che le cose non cambiano anche se ci lavori molto. O comunque che si muovono molto poco, invece non è così.

Dobbiamo imparare anche a dare il tempo al tempo e le cose cambiano eccome. Il problema è che abbiamo una percezione del tempo alterata dalle abitudini moderne. Vogliamo risultati subito, presto anzi ora. Se si pratica il body-scan, si entra nel qui e ora, il tempo si dilata, rallenta, riesci a fare molto di più e meglio.

Questa è una cosa bella che voglio aggiungere. Non mollate se vi sembra di non farcela è solo questione di tempo. Date TEMPO AL TEMPO e i risultati arrivano. Grazie MAX. Buon percorso a tutti.

Laura Laera

testimonianze studenti Costellazioni Floreali

Quasi un anno di questo percorso. Un vero viaggio dentro e attorno a me.

Perché questo corso inizia con il trasformare il modo di vivere le cose dentro di noi ..e poi porta a cambiare anche chi vive legato a noi. Il lavoro è intenso, fatto di costanza e impegno.

Soprattutto in quelle meditazioni dove senti che tutto si sta muovendo e porta con sé conseguenze nel giorno dopo in cui le emozioni sono intense.

Ma ciò che senti nascere da queste morti emotive, ciò che vedi e senti dopo questi esercizi, vale cosi tanto lo sforzo, che già dal primo mese, non ti chiedi quanta fatica ci dovrai mettere, ma vincono la curiosità e la consapevolezza che tutto sta servendo a vivere meglio.

Serena Pilato

testimonianze studenti Costellazioni Floreali

Ciao a tutti. Mi sono presa un po’ di tempo per riportare qui le mie esperienze di lavoro emozionale sulla figura materna, perché volevo sperimentare per un certo tempo i passaggi tra una meditazione e l’altra, ma nel frattempo ho compilato il mio “diario di bordo”.

Col senno di poi devo dire che mi è stato utile attendere perché ho potuto cogliere come variano le emozioni nel tempo, come si trasformano e come ad esempio il “vuoto” può essere spaventoso o rilassante in base a come siamo in un dato momento della nostra vita.

Ho lavorato molto con la Timeline, come suggeritomi da Max, elaborando, rivivendo, osservando, stando dentro le emozioni del passato nel rapporto con mia madre.

Annarita Masieri

testimonianze studenti Costellazioni Floreali

Volevo testimoniare l’efficacia di questo metodo con la mia esperienza con il lavoro sui bisnonni. Il lavoro sui genitori, fratelli e nonni che abbiamo conosciuto e vissuto è forte ma è più facile.

Ma i bisnonni che non abbiamo conosciuto e sui quali magari non si sa nemmeno nulla?

Facendo la meditazione delle 14 sedie la mia attenzione è stata subito catturata dalla coppia genitoriale di mia nonna materna. E principalmente dal mio bisnonno.

Di lui non sapevo praticamente nulla o quasi, ma quasi subito mi sono arrivate le prime impressioni forti, di come lui si è comportato con la moglie e le figlie e del bagaglio terribile che aveva ereditato dalla madre, donna crudele e sadica.

Lorena Campo

L´esperienza con le Costellazioni Floreali® è stata intensa, un viaggio in cui mi sono permessa di aprire gli occhi verso ciò che realmente sento e che ho accumulato nel corpo negli anni.

Ringrazio Max e e i tutor per avermi supportato nei momenti di difficoltà emotiva, riportandomi a sentire le risposte in me, affinché, come un figlio ho potuto trovare la mia strada.

Leggendo le recensioni, prima di decidere di seguire il percorso, non pensavo che anche il rapporto con i miei genitori sarebbe cambiato in meglio, eppure sono riuscita a comprendere, tra le tante cose che, pure loro sono umani e possono sbagliare.

Fatjona Filipi

Quanto costano le Costellazioni Floreali®?

Partiamo dal materiale pre-corso:

A tua completa disposizione dal momento dell’iscrizione hai:

Introduzione e Strumenti di Base della Floriterapia Transpersonale Evolutiva®.

Valore: 97€

La ruota dei fiori di Bach, con cui riconoscere le emozioni e somministrare i fiori di Bach sempre adeguati.

Valore: 67€

Corso di Eft, Emotional Freedom Techniques, come cui aiutarti a sciogliere le dimensioni emotive difficili.

Valore: 97€

Il Cosflor Journal, il diario di Bordo, per tenere traccia delle emozioni che vivrai nel percorso. Te lo spediremo direttamente a casa non appena effettuata l’iscrizione e ti aiuteremo a trarne il meglio.

Valore: 19€

Veniamo ai BONUS:

Sempre dal momento dell’iscrizione hai:

I cinque passi per l’elaborazione del lutto, per conoscere e applicare i passi corretti da compiere per elaborare il lutto.

Valore: 97€

Come integrare l’ombra, per imparare a dialogare con l’inconscio attraverso la meditazione con i fiori di Bach.

Valore: 97€

Gruppi di presenza con la U-Theory, attraverso la quale porterai il tuo livello di comunicazione con i tuoi compagni di corso ad un livello di empatia profonda.

Valore: 97€

Un referente sempre a tua disposizione per tutta la durata del percorso, che ti farà sentire sempre accompagnato per mano e mai solo o perso nella notte.

Valore: 97€

Un tutor che ti seguirà con le somministrazioni personalizzate dei fiori di Bach, via mail, per tutta la durata del percorso.

Valore: 97€

E veniamo alle LIVE:

– 18 LIVE così suddivise:

 – Figura Materna (1 x 2 ore)

–  Figura Paterna (1 x 2 ore)

– Fratellanza, Aborti, Gemello scomparso (1 x 2 ore)

– Le ingiustizie nell’Albero (1 x 2 ore)

– L’irretimento (1 x 2 ore)

– Il karma familiare e le sue conseguenze (1 x 2 ore)

Valore: 960€

(Mio costo orario moltiplicato per 12)

– 6 LIVE di supporto per gli studenti (6 x 1,5 ore)

Valore: 720€

– 6 LIVE di EFT con Laura Bersellini, mia tutor (6 x 1 ore)

Valore: 360€

N.B.: TUTTE LE LIVE SONO REGISTRATE E RESTANO A DISPOSIZIONE DEGLI STUDENTI.

VALORE TOTALE DEL PRE-CORSO E DEI BONUS 765

VALORE TOTALE DELLE LIVE 2040€

IL TOTALE 2805€

Ma il costo di iscrizione per questa edizione è solo

399€

N.B.: E puoi anche ricevere 50 Crediti ECP riconosciuti da ASPIN

Scarica QUI il calendario con le date delle dirette

SE HAI CAPITO CHE UNA PROPOSTA COME QUESTA NON LA TROVERAI DA NESSUN’ALTRA PARTE,

è arrivato il momento di prendere l’iniziativa e fare il primo passo che ti permetterà di imparare davvero come cambiare il tuo Albero Genealogico ascoltando ciò che senti davvero!

Le iscrizioni per questa nuova edizione di Costellazioni Floreali® chiuderanno mercoledì 17 gennaio alle 23.59!

al prezzo di 399€ anziché 2805€

N.B.: I posti sono limitati

INCLUSIVO DI TUTTI I BONUS

Se vuoi pagare con Bonifico, vai sul sito assistenza

Le iscrizioni chiudono tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Opinioni su Max Volpi
Assistenza