Presto! Le iscrizioni chiuderanno il 17 Gennaio alle 23,59

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Testimonianze Studenti Costellazioni Floreali®

Negli ultimi anni, ho studiato e messo a punto delle tecniche precise e riproducibili per aiutare chi si trova impantanato nelle maglie della propria famiglia d’origine e cerca una via d’uscita concreta e funzionante, dopo le tante promesse disilluse dai molti operatori improvvisati e poco empatici.

Qui trovi le testimonianze di alcuni degli studenti che hanno cambiato la loro percezione dell’albero genealogico grazie alle Costellazioni Floreali®

testimonianze studenti Costellazioni Floreali

Quando penso alle Costellazioni Floreali ® e al lavoro sulle radici il paragone “vegetale” sorge spontaneo.

L’apparato radicale di un albero può raggiungere un’estensione del quadruplo della chioma, la rete che non vediamo sorregge la parte visibile dell’albero ed è proprio la condizione delle nostre radici “familiari” ad influenzare il nostro benessere, anche quando non ne siamo consapevoli.

Il nostro obiettivo è accompagnarvi a risanare queste radici e ad addentrarvi in un mondo che solo all’apparenza è oscuro, è imparare a penetrare le proprie profondità e illuminarle con la consapevolezza per riscoprire ciò che già possediamo.

E questo grazie anche alla guida e all’energia di guarigione dei Fiori di Bach, preziosi accompagnatori di questo viaggio.

Francesca Olivero

Ho sempre sentito nel corpo le sensazioni degli altri e compreso il valore e il dolore di ogni singola persona di fronte a me ma non avevo idea di cosa vivessero i miei genitori e i miei nonni, non avevo idea di me.

Stavo appesa ai rami del mio albero come una foglia mossa dal vento, non sentivo stabilità e radici, non sentivo di appartenere, non avevo idea della direzione da prendere.

Le Costellazioni Floreali® attraverso le meditazioni e l’utilizzo dei Fiori di Bach mi hanno permesso di sentire le mie origini, la mia storia di tornare a farne parte di non essere separata e sola.

Oggi sono felice di accompagnarti in questa avventura dentro di te perché solo attraverso la profonda conoscenza di chi sei potrai esprimere pienamente i tuoi talenti e agire nel mondo portando il tuo contributo unico.

Sara Massone

Assistenza