La tua famiglia

è per te un tesoro o una trappola?

Pre-corso Costellazioni Floreali®

Se il tuo albero genealogico costituisce per te un problema o ti vincola impedendoti di crescere e sviluppare la tue reali potenzialità e vuoi davvero agire per trasformare le relazioni in positivo, qui puoi sperimentare il Pre-corso di Costellazioni Floreali®.

Il Pre-corso è gratuito.

Questo perché vogliamo lavorare solo con chi comprende davvero il valore di ciò che facciamo, e con chi è predisposto a lavorare su di Sé con estrema efficacia.

Il Pre-corso ti aiuterà a capire se le Costellazioni Floreali®
sono il percorso giusto per te.
Ti do il nostro benvenuto!

I Benefici delle Costellazioni Floreali®

Comprendi a fondo il legame con la famiglia

Ti guiderò attraverso l’esplorazione della figura materna e paterna e delle frizioni, gli attriti, i conflitti che hai e hai avuto con l’albero. Con un uso sapiente e straordinariamente innovativo dei fiori di Bach, ti porterò a meditare e a trasformare la relazione con i suoi membri.

Trasforma le emozioni presenti nella relazione

Insieme faremo un viaggio interiore alla scoperta delle sensazioni del corpo legate ai conflitti che hai con l’albero. I fiori di Bach ci faranno da cassa di risonanza per aiutarti a sentire quali parti di te sono in disarmonia rispetto a ciò che senti veramente e ti aiuteranno a riportare un ordine migliore per te e per la tua vita.

Impara a perdonare e a perdonarti

Per perdonare davvero bisogna riconoscere e lasciare andare il passato.  Molti dei miei studenti dicono che da quando lavorano con me, la loro relazione con i genitori e con il passato è cambiata radicalmente.

Il merito è del Metodo F.T.E.® che unisce la sapienza millenaria della Meditazione Buddista alle più recenti tecniche di Psicologia Energetica e alle scoperte delle Neuroscienze.

Questo, in collaborazione con l’azione dei fiori di Bach, porta i miei studenti a sentire le dinamiche che pensano di aver risolto, in modo nuovo, realmente profondo e questo muove l’inconscio a risolvere quei nodi che da sempre fanno della tua famiglia una “trappola”.

Chi sono:

Sono Max Volpi, da quasi vent’anni opero in ambito olistico. Con la Floriterapia ho seguito più di 2000 clienti e i miei corsi sono stati seguiti da oltre 900 studenti.

I miei risultati:

Dicono di me:

Assistenza